sabato 4 maggio 2013

[ANGELI VOLATI IN CIELO] Stefano Giunchi, 19 anni ha perso la vita rovesciandosi con l'auto dentro il fossone del Pisciatello

CESENA.04 Maggio 2013 Stava rientrando nella sua casa a Ponte Pietra quando ha perso il controllo della sua auto, cadendo dentro il fossone del Pisciatello. La vettura si è rovesciata ed è stata semisommersa da circa un metro di acqua e fanghiglia. Per il conducente, che era da solo a bordo, non c'è stato scampo, anche se al momento è impossibile dire se sia morto sul colpo oppure per annegamento.

 Qualcuno che passava da quella stradina sconosciuta a quasi tutti, tanto da essere percorsa quasi esclusivamente da gente del posto, appena ha visto quella terribile scena, ha cercato di intervenire. Ma era impossibile: l'auto era capovolta e il ragazzo al volante era a testa in giù. Così, ad appena 19 anni, Stefano Giunchi, ha perso la vita. La tragedia si è consumata ieri sera, pochi minuti dopo le 22. I soccorritori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. E ai vigili del fuoco, intervenuti da Cesena con un mezzo munito di gru e supportati dai colleghi di Cesenatico, non è rimasto altro da fare se non sollevare l'auto che era scivolata nel corso d'acqua e riportarla sul ciglio della strada. Dei rilievi viari, per capire esattamente la dinamica e le cause dell'incidente, si sono occupati i vigili della polizia municipale di Cesena. Ma adesso l'unica cosa che conta è che una vita è stata stroncata troppo presto e c'è spazio solo per il dolore straziante dei familiari e degli amici di Stefano.

--
Postato da Blogger su ANGELI VOLATI IN CIELO il 5/04/2013 10:35:00 AM COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

Nessun commento:

Posta un commento

Cronaca Web